Ascom Alessandria

» Agevolazioni e convenzioni

CONVENZIONE CON STUDIO DENTISTICO CANESTRI

L’Ascom-Confcommercio della Provincia di Alessandria propone agli associati una convenzione stipulata con lo Studio Dentistico Canestri, composto da un equipe medica di professionisti e specialisti che operano con le tecniche più innovative occupandosi della cura della bocca e delle varie patologie del cavo orale, anche dei più piccoli, garantendo il benessere dei propri pazienti.

Lo Studio Dentistico Canestri si trova ad Alessandria, in piazza Garibaldi n. 38.

I VANTAGGI PER I SOCI - SCONTO DEL 15% E SEDUTA IGIENE ORALE OMAGGIO

La convenzione prevede per gli associati uno sconto del 15% sulle prestazioni dello Studio Dentistico Canestri, al quale potranno avere accesso anche i familiari, ovvero i componenti del nucleo familiare (il coniuge e i figli).

Attraverso la presentazione di un apposito coupon si avrà diritto ad una seduta di igiene orale gratuita, con prenotazione entro il 31 luglio 2018.

MODALITA'

Lo sconto del 15% sulle prestazioni è riservato a tutti gli associati in regola con la contribuzione associativa 2018 e viene praticato presentando presso lo Studio il coupon in originale.

La seduta di igiene orale gratuita è riservata al titolare d’impresa o al socio e verrà omaggiata sempre presentando il coupon in originale.

I coupon in originale, di cui riportiamo in calce un fac- simile, sono a disposizione presso gli uffici delle segreterie degli uffici Ascom Confcommercio.

 

 

 

COUPON_FACSIMILE

Per informazioni è possibile contattare la nostra Segreteria allo 0131 314800 oppure scrivere ad ascom@ascom.al.it.

« Indietro